Avviso pubblico per l’accreditamento di professionisti per l’attivazione del progetto home care premium INPS 2025/2028.

Dettagli della notizia

Si informano gli interessa che il PLUS di Olbia con Determinazione Dirigenziale N.R.G. 2763 del 26/11/2025, ha riaperto i termini per l’adesione al Bando Pubblico INPS e al contestuale accreditamento dei professionisti qualificati per l’erogazione delle prestazioni previste dal bando INPS – HCP 2025/2028.

Data:

01 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 Min

Possono richiedere l’accreditamento i professionisti:

▪ iscritti agli Albi professionali relativi alle professioni sanitarie afferenti ai servizi per cui si chiede accreditamento;

▪ in possesso di partita IVA;

▪ professionisti iscritti all’albo ma privi di partita iva, dipendenti di studi associati o società (anche cooperative).

Fino alla scadenza del progetto HCP, prevista per il 30 giugno 2028, in considerazione di quanto disposto dalla Convenzione sottoscritta tra Comune di Olbia Capofila Plus e INPS, che prevede un costante aggiornamento del catalogo operatori HCP, Il soggetto richiedente potrà presentare istanza di accreditamento, utilizzando la modulistica allegata al presente Avviso ed inviandola all’indirizzo Pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “a sportello” cioè in qualsiasi momento e comunque entro e non oltre il giorno 30/06/2028, utilizzando la modulistica allegata e indicando le prestazioni per cui richiede accreditamento e la tariffa proposta.

 

Tutte le informazioni utili sono reperibili nell'avviso pubblico allegato.

In allegato:

- avviso pubblico

-comunicato Plus

-moduli istanza 

A cura di

Area Servizi Socio-Culturali

Piazza Matteo Ruzittu, 1 - Sant'Antonio di Gallura - 07030

Persone

Luoghi

Allegati

Dataset

Ultimo aggiornamento

01 Dicembre 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri