Ai sensi dell'Art. 50 comma 1 lettera B) del D.LGS.N 36/2023
Prot. 1061 del 12/02/2024
Manifestazione d'interesse per la partecipazione alla successiva procedura di affidamento diretto per il conferimento del servizio attionente all'ingegnieria ed all'architettura riguradante la redazione del piano urbanistico comunale (P.U.C.) in adeguamento al P.P.R. e al P.A.I. e per la redazione degli elaborati necessari per la procedura di valutazione ambientale strategica (V.A.S.) - importo a base d'asta Euro 39.000,00 di cui 7.000,00 per la redazione degli elaborati della V.A.S.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 12:00 del Giorno mercoledì 13 marzo 2024.
L’oggetto delle PEC dovrà contenere la seguente dicitura: “PIANO URBANISTICO COMUNALE DEL COMUNE DI SANT’ANTONIO DI GALLURA. MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL CONFERIMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DEL PUC IN ADEGUAMENTO AL PPR E AL PAI E LA REDAZIONE DI QUANTO NECESSARIO PER LA PROCEDURA VAS”.