Bando per l’erogazione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto - Anno 2024

Dettagli della notizia

Data:

27 Settembre 2024

Tempo di lettura:

1 Min

Con la presente si rende noto che con determinazione n. 3298 del 19.09.2024, la Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio ha approvato il “Bando pubblico per l'erogazione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto – Anno 2024” su immobili siti nel territorio della Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio (ex Provincia Olbia Tempio).

Il suddetto bando e i relativi allegati sono pubblicati nel sito www.provincia.sassari.it.

27 Settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?