Programma integrato plurifondo per il lavoro Lavoras - Misura Cantieri Nuova Attivazione - Annualità 2023

Notifica di approvazione e trasmissione della graduatoria

21 Giugno 2024

Si comunica agli interessati che con Determinazione Dirigenziale n. 2305 del 20/06/2024 è stata pubblicata sul portale istituzionale dell'ASPAL, al seguente link, la graduatoria definitiva riguardante il programma integrato plurifondo per il lavoro Lavoras - Misura Cantieri Nuova Attivazione - Annualità 2023.

Si precisa che entro 15 giorni dalla pubblicazione della suddetta graduatoria questo Ente convocherà i candidati, attraverso comunicazione sul sito isituzionale, per sottoporli a prova di idoneità.

La prova tenserà ad accertare esclusivamente l'idoneità del lavoratore a svolgere le relative mansioni e non comporta alcuna valutazione

21 Giugno 2024