
Il REIS è una misura di contrasto alla povertà che riconosce ai nuclei beneficiari un budget di inclusione che prevede un contributo economico mensile, erogato per 12 mesi, e un progetto di inclusione sociale e lavorativa.
Possono presentare domanda di accesso al REIS i nuclei familiari, anche formati da un unico componente, come definiti ai fini ISEE ai sensi dell’articolo 3 del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri n. 159 del 2013, in possesso di tutti i requisiti compresi nell'avviso pubblico allegato.
La presentazione della domanda deve avvenire, a partire dalla data della pubblicazione del presente avviso entro e non oltre il giorno 31/07/2025;
La domanda di accesso al REIS per l’annualità 2025 deve essere presentata utilizzando unicamente il modulo appositamente predisposto dal Comune, redatto sotto forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 445/2000 , dovrà essere debitamente sottoscritto e dallo stesso, dovranno risultare tutti i dati ed il possesso di tutti requisiti, e dovrà essere completo di tutti gli allegati richiesti da Bando;
Il modulo di domanda è scaricabile (in allegato) o reperibile in cartaceo presso l’Ufficio Servizi Sociali.
Le istanze, potranno essere presentate a mano in cartaceo all’Ufficio protocollo del Comune o inviate a mezzo PEC all’indirizzo:
Si allega: avviso pubblico, modulo istanza e informativa trattamento dei dati.
Per ogni ulteriore informazione:
Ufficio servizi sociali:
- l’ufficio è aperto al pubblico nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle 11.30;
- contatti: 079/9147567- 079/9147549
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento
02 Luglio 2025