Servizio Educativo Micronido A.S. 2024/2025. Approvazione graduatoria elenco ammessi e riapertura Bando.

Dettagli della notizia

Si rende noto che con determina n.228 del 10/09/2024 è stata approvata la graduatoria degli ammessi al servizio micronido comunale 2024/2025 e il Bando di riapertura termini.

Data:

10 Settembre 2024

Tempo di lettura:

1 Min

Considerato che vi sono ancora posti disponibili si è reso necessario riaprire i termini, per le iscrizioni al servizio micronido a.e. 2024/2025.

Gli interessati, potranno presentare domanda di ammissione al servizio, compilando l’apposito modulo predisposto dall’ufficio.

I moduli per la richiesta d’iscrizione, possono essere scaricati o reperibili in cartaceo presso l’ufficio socio-culturale del Comune, dovranno essere compilati e correlati dagli allegati richiesti e consegnati a mano all’ufficio Protocollo dell’Ente o inviati via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il bando resterà aperto anche dopo il completamento della classe e le eventuali altre iscrizioni in eccesso pervenute, verranno inserite in lista d’attesa, per garantire così la possibilità di integrare eventuali posti che dovessero liberarsi nell’arco dell’anno educativo.

Si allega:

Elenco ammessi servizio micronido a.e. 2024/2025

Avviso e modulistica riapertura termini iscrizioni

per informazioni in merito

✓ UFFICIO SERVIZI SOCIALI COMUNALE
Aperto al pubblico nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì
dalle ore 9.30 alle ore 11.30
TEL. 079/9147567 – 079/9147549

10 Settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?